Piana del Cavaliere – Futbol Talenti 2005

Un sabato perfetto per i ragazzi di mister Giangirolami che allo Stadio delle Salere dimostrano la loro voglia di tornare a giocare per i 3 punti e lo fanno portando a casa l’intera posta in palio.

Fin dai primi minuti i gialloblu spingono sull’acceleratore trovando sbocchi offensivi importanti, ma senza centrare il bersaglio grosso. Ci deve pensare il capitano a sbloccare il match: su un bel cross di Carlucci stacca più in alto di tutti Gherardi che fa 0-1.

Passano pochi minuti e arriva il raddoppio con Iubatti che riceve un bel lancio in profondità ed è abile a battere il portiere avversario. Prima dello scadere della prima frazione i nostri U17 hanno ancora fame di gol e lo dimostrano prima con Carlucci che si conquista e realizza il rigore del triplo vantaggio spiazzando il portiere, poi ci pensa De Luca con una rasoiata dal limite dell’area a porre fine ai giochi.

Nonostante il vantaggio rassicurante i ragazzi di Giangirolami rientrano con lo stesso spirito cercando ancora la via del gol. Dopo varie situazioni pericolose è un’incertezza dell’estremo difensore avversario ad aprire la strada a Iubatti che è il più lesto ad arrivare sulla palla e depositarla in rete.

Complimenti alla squadra e allo staff tecnico per la gara disputata, ringraziamento speciale al dirigente Carlucci Sandro per la sua presenza costante al seguito del gruppo.


DOVE IL PROTAGONISTA SEI TU

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora