Futbol Talenti – Settebagni Calcio 2007

Riprende il campionato per i ragazzi di mister Grimaldi e tra le mura amiche del Fulvio Bernardini arriva il Settebagni lanciato per i primi posti della graduatoria.

I gialloblù non si fanno spaventare e giocano un ottima partita fatta di intensità e buone manovre offensive. Nonostante entrambe le squadre nella prima frazione di gioco creino molto è un calcio di rigore per gli ospiti a sbloccare la sfida che per questione di centimetri Martini non riesce a neutralizzare.

Lo svantaggio non scoraggia i nostri 2007 che continuano a premere per il pari, che viene sfiorato in un paio di occasioni da Tafta che viene chiuso prima di calciare a pochi passi dal portiere.

Nella ripresa i ragazzi rientrano sul terreno di gioco con mordente riuscendo a conquistare nei primissimi minuti un rigore sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A prendersi la responsabilità è il capitano della squadra, Spagnoli, che con freddezza spiazza il portiere.

La partita resta vivace, con occasioni da una parte e dall’altra: gli ospiti colpiscono un legno mentre sono di Romagnoli e Pedullà le occasioni più ghiotte per i padroni di casa.

Il risultato finale è un 1-1 , un buon pareggio soprattutto per la determinazione che hanno messo in campo i ragazzi e per come è arrivato, ovvero da situazione di svantaggio.

Complimenti alla squadra e a mister Grimaldi per la bella prova. Grazie al nostro dirigente e mister dei portieri dell’agonistica Martini Andrea per la presenza e la sua professionalità.



DOVE IL PROTAGONISTA SEI TU

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora